Cerimonia di consegna dei diplomi a.s. 2021-2022

La consegna dei diplomi studenti che hanno sostenuto l’Esame di Stato nell’a.s. 2021-2022 avverrà nella giornata di sabato 25 febbraio 2022.

Tutti gli studenti sono tenuti al pagamento della tassa di diploma di €. 15,13 da versare sul c c p n. 1016 intestato a “Agenzia delle Entrate-Centro operativo di Pescara-”, indicando nella causale “TASSA DIPLOMA”. Il bollettino è reperibile presso  tutti gli Uffici postali.

L’attestazione di avvenuto pagamento dovrà essere inviata alla scuola via mail all’indirizzo esame2022@liceobelfioremantova.it prima della data di prevista consegna dei diplomi.

In assenza della ricevuta di avvenuto pagamento, il diploma non potrà essere rilasciato.

La consegna avrà luogo dalle ore 10.15 alle ore 11.45 presso la sede di via Tiona n.2 per tutti gli studenti di tutti gli indirizzi di studio.

Cristina Patria