ISCRIVITI AI NOSTRI OPEN DAY!

ISCRIVITI AI NOSTRI OPEN DAY AL LINK

iovadoalbelfiore

Il Liceo Scientifico Belfiore organizza le proprie giornate di open day nei seguenti giorni:

Sabato 24 novembre 2018

h 9-12 Liceo scientifico ordinamento Liceo scientifico scienze applicate Liceo scientifico sportivo

h 15-18 Liceo scientifico ordinamento Liceo scientifico scienze applicate

Sabato 15 dicembre 2018

h 9-12 Liceo scientifico ordinamento Liceo scientifico scienze applicate

h 15-18 Liceo scientifico ordinamento Liceo scientifico scienze applicate Liceo scientifico sportivo

Sabato 12 gennaio 2019

h 15-18 Liceo scientifico ordinamento Liceo scientifico scienze applicate

Gli studenti faranno parte di una classe appositamente formata, di soli studenti visitatori, con un proprio orario di tre ore. Durante la prima ora i genitori avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione generale della scuola e di visitarla. Per partecipare è necessaria la prenotazione, attraverso il link iovadoalbelfiore che sarà predisposto sul sito della scuola a partire dal 10 novembre.

Saremo inoltre presenti con il nostro stand all’ open day della provincia di Mantova “ Informa il futuro”, al MaMu, nelle giornate del 17 e 18 novembre p.v.

L'iscrizione si intende confermata non appena inviati i dati richiesti dal modulo. Non verrà quindi mandata una email di conferma da parte della scuola.

Informazioni: