PriMaTe

Attività di rinforzo di matematica per gli studenti delle classi prime

dal 1 Ottobre 2023 al 7 Giugno 2024

Descrizione del progetto

A partire dal mese di ottobre e per l’intero anno scolastico 2023-24 il Liceo Belfiore offre agli studenti delle classi prime la possibilità di restare a scuola la sesta ora del giovedì con un docente di Matematica, che sarà a disposizione per chiarimenti ed esercitazioni su richiesta degli interessati.
Gli incontri si svolgeranno presso la succursale di via Acerbi 45 dalle 13.15 alle 14.15 di ogni giovedì.

Si richiede agli studenti di scrivere una mail al docente referente  daniele.rosmondi@liceobelfioremantova.it per prenotarsi di volta in volta agli incontri entro le 10:00 del giovedì stesso, ed eventualmente per disdirli.

Ogni settimana due docenti saranno a disposizione degli studenti e accoglieranno un massimo di 20 alunni ciascuno.

Recupero e rinforzo di matematica per i nuovi studenti del Belfiore.