Trasferimento della sede del Liceo Scientifico Belfiore

A seguito dei lavori di ristrutturazione della sede di via Tione, il Belfiore si è trasferito nei nuovi spazi di via Guerrieri Gonzaga n.4 e n.8

In riferimento ai lavori di adeguamento sismico e di riqualificazione energetica della sede del Liceo Scientifico Belfiore di via Tione n.2, si comunica che l’istituto è operativo nella nuova sede di via Guerrieri Gonzaga n.8.

Gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00 all’interno dei nuovi locali.

E’ possibile contattare la scuola telefonicamente dalle ore 8.30 alle ore 13 al consueto recapito telefonico 0376-321580.

Tutto il personale sta lavorando per continuare a garantire un efficace servizio agli studenti e alle famiglie.

Gli sforzi e le difficoltà di questo periodo consentiranno di offrire a tutti i nostri ragazzi una sede “temporanea” accogliente ed una sede “definitiva” rinnovata, sicura e moderna.