Biologia con curvatura biomedica

Con decreto dirigenziale n.893 del 27 luglio 2020, il Liceo Scientifico Belfiore è stato riconosciuto quale sede di attivazione della sperimentazione nazionale del percorso di “Biologia con curvatura biomedica” nell’ambito di un protocollo sottoscritto tra il Direttore Generale degli Ordinamenti Scolastici e il Presidente della Federazione Nazionale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Il percorso è rivolto agli studenti del triennio di tutti gli indirizzi di studio del liceo e vede coinvolti i docenti del Dipartimento di Scienze Naturali e medici esperti individuati dall’Ordine dei Medici e Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Mantova.

Il percorso consente agli studenti interessati di rinforzare le proprie competenze in campo biologico e di affrontare con maggior consapevolezza la scelta dii studi futuri in ambito medico-sanitario.

LE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER L’A.S. 2023-2024

GALLERIA FOTOGRAFICA – ATTIVITA’ LABORATORIALI