Iscrizioni a.s. 2024-2025 – AGGIORNAMENTI

Aggiornamenti in merito alle iscrizioni alla classe prima dell'indirizzo sportivo a.s. 2024-2025

Accoglienza iscrizioni alle classi prime dell’indirizzo sportivo

a.s. 2024-2025

A conclusione delle procedure ministeriali di iscrizione alle classi prime per l’a.s. 2024-2025, il numero di richieste di iscrizione alla classe prima del liceo scientifico ad indirizzo sportivo è superiore rispetto al numero previsto di 25 studenti.

Si invitano, pertanto, tutte le famiglie degli alunni che hanno inoltrato richiesta di iscrizione all’indirizzo sportivo ad inviare alla casella di posta istituzionale mnps010004@istruzione.it tempestivamente,

e comunque entro il 19 febbraio 2024
i seguenti documenti:

• copia della scheda di valutazione finale della classe seconda secondaria di primo grado;
  • copia della scheda di valutazione del primo periodo valutativo (trimestre o quadrimestre) della classe terza secondaria di primo grado.

L’istituto provvederà a nominare un’apposita commissione che valuterà le richieste di iscrizione pervenute e provvederà alla formulazione della graduatoria degli aventi diritto.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Didattica dell’Istituto al numero 0376/321580 o inviare una mail alla casella di posta istituzionale mnps010004@istruzione.it.

Cristina Patria