Formazione e lavoro di fronte alle sfide europee

28 Novembre 2023

Incontro di orientamento rivolto a tutti gli studenti delle classi quinte

Cos'è

Martedì 28 novembre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il salone del primo piano della sede di via Guerrieri Gonzaga n.8 si svolgerà un incontro rivolto a tutti gli studenti delle classi quinte dal titolo “Formazione e lavoro di fronte alle sfide europee”.

L’incontro, organizzato nell’ambito del nuovo Programma di Educazione per le Scienze Economiche e Sociali (PESES) promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, prevede la partecipazione della dott.ssa Emma Marcegaglia che dialogherà con gli studenti e le studentesse del Belfiore.

L’incontro verrà riconosciuto come “modulo orientativo”, in applicazione a quanto previsto dalle recenti “Linee Guida per l’Orientamento” adottate dal Ministero dell’Istruzione e del Merito con D.M. n.322 del 22 dicembre 2022.

Tutti gli studenti delle classi quinte