Perfezionamento iscrizioni alla classe prima a.s. 2023-2024

Cos'è

Tutti gli studenti e le studentesse iscritti alle classi prime per l’a.s. 2023-2024 sono tenuti a confermare l’iscrizione entro l’8 luglio 2023.

Come si accede al servizio

Al fine di perfezionare l’iscrizione in ottemperanza alle disposizioni di legge, vi invitiamo ad inviarci entro il giorno 8 LUGLIO 2023 esclusivamente tramite la mail di istituto mnps010004@istruzione.it  la scansione dei seguenti documenti:

Si chiede, inoltre, di inviare fotocopia del libretto o certificazione vaccinale.

Eventuali alunni con disabilità o DSA devono inviare copia della documentazione rilasciata da strutture sanitarie autorizzate sempre alla medesima mail.

Altre comunicazioni di natura riservata che le famiglie ritengano opportuno segnalare, potranno essere comunicate direttamente all’Ufficio di Presidenza.

Procedure collegate all'esito

Tutte le famiglie riceveranno via mail conferma della corretta acquisizione della documentazione. Contestualmente, verrà inviato un avviso di pagamento relativo al contributo volontario di 120,00 euro stabilito dal Consiglio di Istituto per l'arricchimento dell'offerta formativa, dell'innovazione tecnologica e dell'edilizia scolastica per l'a.s. 2023-2024.

Per le famiglie che hanno aderito ai percorsi Cambridge International si prevede, inoltre, il versamento del contributo obbligatorio di € 180,00 per sostenere i costi del docente madrelingua per l'a.s. 2023-2024.